Trasparenza

Logo PA33
Due colleghi sorridenti osservano post-it colorati su una lavagna trasparente durante una sessione di brainstorming in ufficio.

Gestione completa degli obblighi di trasparenza

PA33 Trasparenza supporta enti pubblici nell’adempimento del D. Lgs. 33/2013,come modificato dal D.lgs. 97/2016, garantendo conformità normativa con minimo sforzo operativo. Il servizio combina software gestionale, formazione e assistenza dedicata, assicurando il controllo su ogni obbligo e la corretta pubblicazione dei dati, anche tramite importazioni massive e cooperazione applicativa.
Cosa include
Software gestionale per la pubblicazione dei dati
Formazione e addestramento per operatori e referenti
Helpdesk dedicato per supporto normativo e tecnico
Monitoraggi, reportistica e bonifica dei dati pubblicati
Guida puntuale su ogni obbligo normativo
Importazioni massive e cooperazione applicativa
Pa33 srl è iscritta al Registro AGID dei Soggetti Aggregatori

La tua scelta per la trasparenza

Dal 2013, supportiamo enti pubblici e soggetti privati nell’adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dal D.Lgs. 33/2013 e s.m.i. Offriamo una soluzione integrata che combina software gestionale, formazione, helpdesk dedicato e consulenza normativa, garantendo conformità e semplificazione operativa.

In attuazione della Legge Anticorruzione (L. 190/2012), le disposizioni riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni sono state riordinate in un unico corpo normativo, il D.lgs. 33/2013, modificato successivamente dal D.lgs. 97/2016

Il principale strumento attraverso cui il legislatore intende conseguire maggiori livelli di trasparenza è la pubblicazione sui siti istituzionali delle Pubbliche Amministrazioni.

La legge prevede importanti sanzioni in caso di violazione degli obblighi di trasparenza. L'inadempimento può comportare responsabilità disciplinare, dirigenziale e amministrativa.

PA33 è la tua scelta per rispondere in maniera semplice e intuitiva alle richieste di trasparenza del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, e s.m.i. , in vigore dal 20 aprile 2013.