Invio xml anac anno 2017 - Obblighi stazioni appaltanti
Da ieri, 24 gennaio 2018, sono disponibili sul sito dell\'ANAC, a
questo link, le indicazioni riguardanti il "Registro comunicazioni Art.1 comma 32 L.190/2012". Diversamente dagli scorsi anni non c\'è stata comunicazione esplicita da parte dell\'Autorità, ma, a seguito di suddetta pubblicazione, si ritiene confermata implicitamente la
medesima modalità indicata per il 2017. Invitiamo, quindi, tutti a seguire le seguenti indicazioni.
Rimangono, anche per quest\'anno, valide sia le specifiche tecniche per la comunicazione via PEC dell’avvenuta pubblicazione dei dati entro il 31 gennaio 2017 sia quelle di pubblicazione dei dati (formato XSD).
Di conseguenza, non dovranno essere aggiornati neanche i valori del campo “Procedura di scelta del contraente” che restano gli stessi definiti in vigenza del d.lgs. 163/06
L’indirizzo di posta elettronica da utilizzare per inviare la comunicazione attestante l’avvenuto adempimento degli obblighi di pubblicazione sul proprio sito Internet delle informazioni di cui all’art. 1, comma 32, della legge 190/2012, rimane comunicazioni@pec.anticorruzione.it
Il modulo da utilizzare per la comunicazione è disponibile al seguente link MOD-LG1902012-1.3.pdf.
Come sempre il modulo va scaricato in locale e poi aperto con una versione di adobe acrobat reader aggiornata (l’ultima è scaricabile al seguente download adobe acrobat reader DC)
Dopo aver aperto il file .pdf sarà necessario incollare nell’apposito campo
il codice fiscale dell’Ente e la url di pubblicazione del file xml pubblicato nella sezione Amministrazione(Società) Trasparente restituito a conclusione del processo di produzione del file da
A questo punto occorrerà salvare sul proprio pc il pdf e poi inviarlo dalla propria PEC istituzionale all’indirizzo comunicazioni@pec.anticorruzione.it
Per qualsiasi necessità, potete contattare il nostro helpdesk.
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